5 dic 2010

Tempo di pulizie - Parte 1

Ciao a tutti,
stavo spolverando la mia bacheca e mi sono reso conto che, nonostante tutti i buoni propositi di completare più miniature possibili, ho ancora una quantità ingiustificata di modelli incompleti che fanno bella mostra di sé in vetrina e questo non va bene.
Ho deciso quindi di interrompere tutti i progetti paralleli e dedicarmi alcuni giorni a dipingere gli "incompleti" per arrivare a natale con tutto completo.
Esaminiamo cosa ci aspetta.



1) 3 miniature per warhammer fantasy che necessitano esclusivamente della pittura della basetta.
2) 3 Gladiatori da aggiungere alla mia "familia" in attesa che Arumas si decida a dipingere la sua.
3) 6 Barbari e 4 segugi da aggiungere alla mia Tribù in attesa che, completati i progetti più avviati, ci si rimetta ad elaborare "Legend of the Barbarian Age" insieme a Zerloon (sempre lui!)
4) 2 tipe ed un cane da aggiungere al mio nutrito gruppo di sopravvissuti per il Progetto Z.Ho deciso di dare precedenza ai pezzi che necessitano di meno lavoro così da liberarmi il piano di lavoro il più rapidamente possibile.

Nessun commento:

Posta un commento