12 dic 2010

Morituri te salutant! - Parte 1

Questa sera ci dedichiamo ad un piccolo aggiornamento completamente slegato da tutti i progetti che sto seguendo in questo periodo.
Come saprete, ci stiamo avvicinando a Natale ed ho deciso di fare uno "scambio culturale" con una mia collega la quale si dedica moltissimo (e con impressionanti risultati) al decoupage. Era quindi mia intenzione regalarle un modello da me dipinto ed ho scelto un gladiatore della Fenryll.
Volendo realizzare un Reziario, il primo problema che mi si pone è che il suddetto modello, essendo in realtà un pezzo fantasy, è armato con delle improbabili lance/coltellacci e dovrò quindi autocostruirmi sia il tridente che la rete. Ho quindi cercato di dipingere il modello con una certa cura anche se i risultati che sto ottenendo (sopratutto colpa del modello stesso in realtà) non mi soddisfano più di tanto. Dopo un paio di (brevi) serate di pittura, posso dire di avere completato il modello in sé.Mi manca solo da realizzare l'equipaggiamento (NON ho la MINIMA idea di come realizzare la rete...) e di effettuare dei ritocchetti qua e là... Spero che ad Anna il modello piaccia....
Ciauz

1 commento:

  1. Per la rete puoi usare il toulle quello che si usa per i confetti e colla vinilica, l'effetto dovrebbe essere buono se te ne serve un pezzetto dovrei averne

    RispondiElimina