18 dic 2010

E' ora di rinfornimenti.. - Parte 3

Salve a tutti,
ho deciso di approfittare del mio raffreddoraccio per costruire un paio di segnalini in più.
Avendo già realizzato segnalini per armi, munizioni e beni "generici", ritenevo che fosse il caso di pensare al cibo e, quale cibo è più prezioso durante un'apocalisse Zombie? Ovviamente il cibo in scatola!!!
Non potendo/volendo realizzare delle buste di plastica, ho pensato che il modo più comodo/adatto per portarsi in giro delle scatolette, era quello di ammucchiarle in uno scatolone per i traslochi. Detto fatto, con un pezzo di carta ho realizzato la scatola ed ho fatto un salcicciotto di stucco che ho lasciato indurire. Appena catalizzato, l'ho tagliato a fette ed ho cercato di riprodurre il "capo" della lattina.Fatto questo, ho dipinto il terreno nel solito modo ed ho colorato la carta con il graveyard earth e lumeggiato con bubonic e bleached... Avendo completato l'involucro, mi sono dedicato allo scatolame. La procedura è stata molto semplice, dopo aver passato il tutto con il chainmail ed averlo lavato con il badab black, ho colorato l'etichetta di alcuni con il rosso ed altri con il verde per dare "varietà". Ultimo passaggio è stato quello di lumeggiare l'alluminio con il Mithrill silver.Ultimo passaggio necessario è stato quello di assemblare il tutto in maniera esteticamente piacevole et voilà, cibo in scatola per tutti!!! ^___* Per ora abbiamo finito, in cantiere ho messo la costruzione di vari tombini che serviranno come "Spawning point" per il gioco che stiamo elaborando.

Nessun commento:

Posta un commento